TV e Intrattenimento

Amici ’19: anticipazioni puntata di oggi. Al completo la classe del serale

Amici ’19: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5 alle 14:10. La classe del serale è al completo, due eliminati

Amici ’19: ecco cosa succederà nella puntata di oggi del noto talent di Maria De Filippi che da venerdì 28 febbraio debutterà in prima serata su Canale 5. Dalla settimana prossima infatti inizierà la fase finale del programma, il serale, che dopo le prime 4 puntate passerà al sabato sera. Inoltre da quest’anno saranno molte le novità introdotte dagli autori. Non ci saranno le due squadre, Bianchi e Blu, e nemmeno le casette: i ragazzi si sfideranno tutti contro tutti e in una delle puntate sono previste due eliminazioni. Le varie esibizioni saranno valutate dalla commissione interna e da una giuria di esperti i cui nomi ancora non si conoscono. Il tutto avverrà rigorosamente in diretta.

Advertising
Advertising

Intanto nella puntata di oggi, oltre a questi chiarimenti su come sarà il serale, i 10 ammessi in questa fase saranno completati. In particolare riceveranno la maglia Jacopo, Francesco e Martina. Eliminati Stefano e Matteo. 

In particolare oggi vedremo due sfide a squadre. La prima sarà vinta dalla squadra di Gaia e il cantante Jacopo avrà la possibilità di sostenere l’esame di fronte ai tre giudici esterni, conquistando la tanto desiderata maglia. La seconda sfida invece sarà vinta dalla squadra di Giulia. Ad avere un’altra chance di fronte i tre giudici è Francesco, che stavolta supererà tutti e tre gli step.

Poi seguirà una piccola polemica tra professori: per alcuni di loro la selezione potrebbe anche finire lì, in quanto i ragazzi senza maglia verde non sono considerati all’altezza. Alla fine però tutti e tre si esibiranno di fronte ai giudici esterni, che decideranno di assegnare l’ultima maglia alla cantante Martina. Ad un passo dal sogno Stefano e Matteo dovranno a casa.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Salerno, Provincia: consegnate le opere per la depurazione fognaria

Alla presenza dei sindaci dei comuni interessati, del vice presidente Giovanni Guzzo, del consigliere delegato…

20 ore ago

Castelnuovo Cilento, arrestate tre persone per tentato furto aggravato

L’8 febbraio scorso, a Castelnuovo Cilento (SA), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del…

20 ore ago

Battipaglia, maxi-rissa tra adolescenti in centro: sequestrata pistola scacciacani, denunciati quattro minori

Caos nel cuore di Battipaglia: lo scorso sabato sera, tra piazza Amendola e via De…

21 ore ago

Capaccio Paestum, aggredisce l’ex compagna in strada: arrestato per stalking e lesioni

Un uomo di 40 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati alla droga…

21 ore ago