TV e Intrattenimento

Amici Speciali insieme a Tim prossimamente su Canale 5

È ufficiale: Amici prepara una serata davvero speciale per i suoi spettatori. Una serata su canale 5 per promuovere il canto e la danza

Amici All Star, quattro puntate speciali con protagonisti ex partecipanti di Amici (e non solo), che avrebbe dovuto andare in onda al termine del serale classico del talent show di Maria De Filippi e che è stato rinviato a maggio a causa dell’emergenza sanitaria in corso nel nostro paese, ha cambiato titolo, diventando Amici Speciali – Con TIM Insieme per l’Italia.

Advertising
Advertising

Lo spot significativo ed emblematico “Continuiamo a credere che il domani sarà migliore, che possiamo fare qualcosa per nostro Paese… ognuno come può. Noi di Amici lo facciamo con la danza e con il canto”.  Il tutto sulle note della canzone Strada facendo di Claudio Baglioni. 

La notizia di queste serate speciali era stato già annunciato dalla madre di Amci, Maria de Filippi che in un’intervista aveva dichiarato: “Con questa cosa del Coronavirus, se anche ci sarà, non sarà una sorta di Amici All Star, sarà qualcosa di diverso, non esattamente come si era pensato, e sarà sicuro non prima della metà di maggio. Questa cosa poi ha cambiato tutto e, laddove ci fosse, spero che ci sia, il pensiero è di fare qualcosa anche per l’emergenza che stiamo vivendo.”

Angela De Lise

Scrivere è il mio primo amore. La sensazione di mettere nero su bianco le proprie idee, i propri pensieri non sarà mai paragonabile a nulla. Amo leggere, viaggiare, esplorare. Appassionata del mondo digitale ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Corporate Communication and Media all'Università degli Studi di Salerno.

Recent Posts

Estrazione Million Day Giovedì 28 Marzo 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

49 minuti ago

Estrazione VinciCasa di giovedì 28 Marzo 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

59 minuti ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 28 Marzo 2024. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

1 ora ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, Giovedì 28 Marzo 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

1 ora ago

Netflix racconta “Il giovane Berlusconi”

Sarà disponibile in streaming su Netflix dal prossimo 11 aprile "Il Giovane Berlusconi", docu-serie in…

3 ore ago

Valentino, Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo

Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo di Valentino: il 51enne designer romano subentra a…

4 ore ago