Ancelotti sulla Nazionale: “La panchina? Non è un’ipotesi così lontana”

Carlo Ancelotti commenta così un possibile arrivo sulla panchina Azzurra: “La panchina della Nazionale? Non è un’ipotesi così lontana”

L’ex tecnico di Juventus, Bayern, Real e Milan Carlo Ancelotti ha risposto alla domanda in merito all’accostamento alla panchina della Nazionale. Ai microfoni di “Radio anch’io Sport” su Rai Radio, ha commentato così: “La panchina della Nazionale azzurra? Non è un’ipotesi così lontana. Conosco bene Costacurta e lui me: in questo momento però credo sia necessario per la Nazionale aspettare. Io ufficialmente sono ancora sotto contratto, poi magari ci sono anche altri allenatori che stanno lavorando e che non si possono contattare. Per tutti è ancora un po’ presto per prendere decisioni definitive“. “La Nazionale ha preso tempo e nel frattempo valuterà il lavoro Di Biagio. Il fatto che Costacurta sia vicecommissario non mi impedisce di parlargli, lo sentivo anche prima. L’azzurro per chiudere la carriera? No, ci sono stati allenatori come Conte che, una volta finita la Nazionale, hanno continuato. L’idea sarebbe quella di allenare tutti i giorni e avere un club per farlo. È questo il dubbio che ho“.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Agropoli, aggredisce la moglie: 51enne allontanato dalla casa familiare

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli il 29 Giugno hanno…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi martedì 2 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Baronissi: un nuovo capitolo in serie D per Marco Polichetti

Il presidente Roberto Ronga, il Consiglio Direttivo e tutti gli Associati della Sezione AIA di…

5 ore ago

Salerno, Vigili del fuoco: fiamme in via Gelso

Attimi di panico questa mattina in via Gelso a Salerno per delle fiamme partite da…

6 ore ago

Ruggi Salerno: un uomo arriva ferito da un colpo di pistola

Un uomo di 55 anni, residente a Fratte, è giunto al pronto soccorso dell'ospedale Ruggi…

6 ore ago