Quando parliamo di Terra Amara dobbiamo immedesimarci in una Istanbul degli anni ’70. Zuleyla è una giovane sarta che vive a Istanbul insieme al fratellastro Veli, e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso che, dopo la morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal suo datore di lavoro. I loro sogni verranno spezzati all’improvviso da un destino crudele, e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore. Con H. Altinbilek. Segui le Anticipazioni di Terra Amara su Zon.it.
Hunkar, dopo la caduta da cavallo, fortunatamente non ha riportato gravi danni, ma tutti si preoccupano per lei. Fekeli, però, saputo dell’incidente si precipita a casa Yaman per andare a trovarla; tuttavia, una brutta notizia lo obbliga ad andare via: Mujgan è stata rapita dalla famiglia Yoncaci ed è ora in pericolo. Fortunatamente Yilmaz, con un intervento tempestivo, la salva e la ospita a casa per la notte. Il giorno dopo, si fa avanti e le chiede di sposarlo, ma lei, pur amandolo, rifiuta la proposta. Anche Fekeli apre il suo cuore a Hunkar e le promette di nuovo che non si vendicherà.
Hilal Altınbilek (Smirne, 11 febbraio 1991) è un’attrice e modella turca di origini croate da parte di madre e kosovare da parte di padre, nota per aver interpretato il ruolo di Züleyha Altun Yaman nella serie Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova).
BARONISSI – Sarà Baronissi, presso il Palazzetto dello Sport dell’Università degli Studi di Salerno, a ospitare…
In occasione dell’imminente ricorrenza del “Carnevale”, la Guardia di Finanza di Salerno ha intensificato icontrolli…
Il 26 febbraio, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno eseguito un’ordinanza applicativa…
Secondo quanto riportato da Comunicato, in data 27 febbraio u.s., i militari in servizio presso…
Mercato S. Severino riempie il centro cittadino di musica ed animazione. Lo farà giovedì 6…