Anticipazioni Uomini e Donne 19 Marzo: bacio tra Sara e Luigi

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 19 Marzo nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne 19 Marzo. Nella puntata di oggi vedremo il Trono Classico. In questa nuova puntata vederemo il trono di Sara Affi Fella che, dopo aver eliminato definitivamente Nicolò Fabri, dato che il ragazzo voleva andare via dopo solo una volta che la tronista aveva deciso di non portarlo fuori durante la settimana, rimane con Luigi e Lorenzo come corteggiatori. Esterna a sorpresa con Luigi, il corteggiatore va a trovarla nella sua città natale e lì conosce tutte le sue amiche. Dopo una passeggiata romantica e varie effusioni tra i due scatterà un romanticissimo bacio. In studio Lorenzo, non riuscendo a trattenere la gelosia, decide di eliminarsi e andare via. Per quanto riguarda il trono di Nilufar, vedremo il ritorno di Giordano che, dopo aver sbollito la rabbia, decide di voler ricominciare a corteggiare la tronista.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Eurojackpot venerdì 10 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

14 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 10 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

14 ore ago

Estrazione VinciCasa di venerdì 10 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

14 ore ago

Elezioni Baronissi 2024, la candidata Sindaco Anna Petta deposita le liste elettorali

Comunali Baronissi, La Candidata Sindaco Anna Petta: “Presentate le 3 liste per costruire insieme la…

15 ore ago