TV e Intrattenimento

Anticipazioni Uomini e Donne 25 settembre: Gemma, Marco e Rocco

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 25 settembre,  nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 25 settembre? Dalle indiscrezioni sappiamo che sarà trasmesso il Trono Over.

Advertising
Advertising

Ieri abbiamo visto il riassunto delle puntate precedenti e subito al centro è arrivata Gemma. La dama si è sfogata con il pubblico dicendo che per lei è un momento critico.

Rocco e lei hanno provato a frequentarsi, sono usciti ben due volte ma, anche se tra i due c’è stato anche un bacio, il cavaliere vuole interrompere la conoscenza. Gemma decide quindi di tornare a sentire Marco.

Si è passato poi a David, che anche se è uscito con Valentina, ha espresso il desiderio di uscire con Pamela. Quest’ultima però sta già frequentando Pino. Ovviamente questa situazione non sta bene a Valentina che decide di abbandonare lo studio.

Advertising
Advertising

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago