Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 26 Gennaio

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 26 Gennaio nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne, nella puntata di oggi 26 Gennaio vedremo la terza parte del Trono Over. Dopo la diretta Facebook al centro dello studio si siede Sossio insieme a Valentina. I due sono usciti, lui si era già proposto l’anno scorso ma lei lo aveva rifiutato. Il cavaliere dopo l’uscita con Valentina però è andato a fare colazione con Donatella. Sempre Sossio ha poi ballato con Ida, dicendole che andrà a trovarla a Brescia, questo inizia ad indispettire  Valentina, che decide di interrompere la frequentazione con lui. Anche Donatella fa lo stesso. Per il cavaliere sempre nella puntata arrivano Melania e Simona. Tocca a Francesco andare centro, per lui ci sono Alessandra e Silvana. Si passa poi ad Angelo, per lui ci sono Domizia e Santina e fa rimanere la prima. Si balla e Domenico si avvicina a Tina, Maria manda il filmato di lui che la va a prendere. Tocca a Carmela al centro, la donna ha fatto due esterne. La prima con Emilio, che sarebbe disposto addirittura a sposarla per risolvere i suoi problemi economici. Entra Emilio e Maria gli dice che Carmela ha visto un altro signore, Giuseppe. La dama afferma che con Giuseppe si è sentita dopo la registrazione. L’uomo la trova molto bella fisicamente ma troppo riservata, così interrompe la conoscenza. Emilio intanto vorrebbe passare un weekend con lei, ma Carmela preferirebbe proseguire come amici e lo invita a cercare un’altra persona.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

6 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

6 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

7 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

7 ore ago