TV e Intrattenimento

Anticipazioni Uomini e Donne 3 Aprile: Nilufar, Sara, Lorenzo

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 3 Aprile nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne 3 Aprile. Nella puntata di oggi vedremo il Trono Classico. Nella puntata di oggi, come ormai da consuetudine, si inizierà con i siparietti tra Tina Cipollari e i suoi corteggiatori. Protagoniste della registrazione sono state Nilufar e Sara. Dell’ultima viene mostrato il Recall della scorsa puntata in cui Luigi è andato nel camerino della tronista, per dirle di non voler più partecipare al programma. Sara gli risponde che, se non è più sicuro di quello che prova, fa bene ad andare via e non prenderla in giro. Il corteggiatore però, la va a trovare in hotel dicendole quanto è cotto di lei e di voler rimanere per riuscire a conquistarla. In studio ovviamente Lorenzo non la prende bene e inizia una dura discussione tra i due corteggiatori e la tronista. Si finisce con l’esterna tra Sara e Lorenzo, il ragazzo le dedica parole dolci e importanti e i due sono molto vicini. Si passa a Nilufar e ai suoi corteggiatori. Con Nicolò ci sono due esterne, una in camerino per chiarirsi sulla puntata, che termina con il corteggiatore che va via infuriato. Nella seconda la tronista gli ha fatto una sorpresa, i due sono molti vicini e intimi ma non scatta il bacio che tutti attendono. Ultima esterna è quella con Giordano in cui Nilufar si lascia andare a qualche bacio a stampo.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago