Gossip

Antonella Fiordelisi perdona Francesco Chiofalo. Il bacio a Salerno

Antonella Fiordelisi perdona Francesco Chiofalo che, contento, lo annuncia sui social. I due ritornano insieme: il bacio dell’amore a Salerno

Dopo 3 mesi che sono venuto nella tua città… ho capito gli errori fatti… giuro non lo farò mai più… mi hai dato questa seconda opportunità e non sbaglierò mai più… ti amo amore mio sei la cosa più importante della mia vita… #perdonato”. Ecco il messaggio che oggi Francesco Chiofalo sul proprio profilo Instagram. La fidanzata Antonella Fiordelisi finalmente lo perdona e tornano insieme.

Advertising
Advertising

Proprio quest’oggi infatti, il “lenticchio” della televisione italiana, ex concorrente di Temptation Island, ha riconquistato la propria amata. Salernitana e molto giovane, ha conosciuto Chiofalo proprio nel villaggio di Temptation Island. I due, diversi mesi dalla fine del programma, annunciarono la nascita di questa relazione alla quale i migliaia di fan dell’uno e dell’altra si erano davvero appassionati.

Molto innamorati e sempre insieme tra Roma e Salerno, condividevano la propria storia nelle stories di Instagram. Circa 3 mesi fa, però, qualcosa sembrò andare storto. Un presunto tradimento da parte di Francesco Chiofalo, rovinò completamente la storia, lasciando delusi tutti.

Con molta dedizione, il ragazzo si è impegnato notte e giorno, dimostrando anche sui social di meritare di nuovo la fiducia di tutti e sopratutto della bellissima e provocante Antonella Fiordelisi. È così che oggi con soddisfazione, tra le Luci d’Artista della città di Salerno e con lo sfondo della Ruota Panoramica, si fotografano insieme con un bacio che dimostra il restaurato amore.

Advertising
Advertising
Serafina Di Lascio

Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

4 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

4 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

5 ore ago