Prima Pagina

Argentina, paura per il ct Scaloni: investito mentre era in bicicletta

Grande paura per Lionel Scaloni, ct dell’Argentina: è stato investito da un’auto mentre era in bicicletta a Maiorca; subito dimesso dall’ospedale

Momenti di apprensione per Lionel Scaloni, ct dell’Argentina. L’ex-difensore è stato investito da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta per le strade di Maiorca, in Spagna.

Advertising
Advertising

Stando alle ricostruzioni, la vettura che ha investito il mister della Seleccion ha invaso il marciapiede dove lui si trovava, facendolo sobbalzare dalle due ruote. Immediatamente soccorso, è stato trasportato in ospedale per un trauma facciale ma è stato il diretto interessato a svelare le sue condizioni su Twitter.

“Grazie per i messaggi d’affetto, un paio di punti e si torna a casa”, ha dichiarato sui social il ct di Messi, Dybala, Icardi e tanti altri. Solo un grande spavento per Scaloni.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago