Atalanta, brutte notizie per Gollini: salta il Psg

L’Atalanta perde Gollini: lesione subtotale del crociato posteriore. La Dea deve fare a meno del portiere italiano per la final eight

Brutte notizie per l’Atalanta in vista dei quarti di finale di ritorno contro il Paris Saint Germain: Gollini non difenderà la porta della Dea. Il portiere aveva già saltato l’ultima gara di campionato contro l’Inter e il responso medico delle ultime 24 ore non ha riportato nulla di buono. La seconda risonanza magnetica ha evidenziato la lesione subtotale del crociato posteriore.

Advertising
Advertising

Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per valutare i tempi di recupero. Attualmente sono esclusi interventi chirurgici. I giorni di riposo prima di vedere nuovamente Gollini in campo potrebbero variare tra i 70 e 90, molto dipenderà dalla riabilitazione e dalla sensazione dell’estremo difensore.

In porta si vedrà Sportiello, un buon sostituto per difendere i pali dell’Atalanta. La personalità e il carisma di Gollini avrebbero fatto comodo a Gasperini, che ha molta fiducia nel portiere. La stagione del classe 1995 è la migliore della sua carriera e non vederlo nelle ultime gare della Champions League è veramente un peccato.

Una grave perdita per l’Atalanta dopo il forfait di Ilicic, alle prese con un problema più psicologico che fisico.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 27 aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

22 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 27 aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

22 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 27 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Mercato San Severino, Ciarletta presenta il suo nuovo libro “Trovare la parola”

MERCATO SAN SEVERINO. La prefazione del poeta Giuseppe Vetromile e la postfazione di Francesco Terracciano…

1 giorno ago