Atalanta, tre casi positivi in prima squadra: Ilicic assente al raduno

L’Atalanta comincia la nuova stagione con tre calciatori positivi e senza Ilicic. I bergamaschi si sono riuniti a Zingonia in vista dell’inizio del prossimo campionato

Dopo l’ottimo finale della scorsa stagione, l’Atalanta si è riunita a Zingonia in vista della prossima stagione, che avrà inizio il 19 settembre. I bergamaschi, dopo il 3° posto in campionato, sono decisi a lottare per vincere in Italia e stupire in Europa.

Advertising
Advertising

L’inizio però non è dei più semplici. Il club ha comunicato la positività al Covid di tre giocatori e l’assenza di Ilicic. Questo il comunicato dell’Atalanta:

“Atalanta comunica che nei test anti-covid, eseguiti in settimana in previsione della ripresa delle attività della Prima Squadra, sono stati riscontrati tre casi di positività al tampone. I calciatori in questione sono asintomatici, già in isolamento fiduciario e sotto il controllo dell’ATS”.

Il club non ha reso noti i nomi dei tre calciatori positivi. Al raduno sono assenti molti giocatori, impegnati con le rispettive Nazionali. Oltre a questi e ai tre elementi positivi, manca anche Josip Ilicic. L’attaccante è rientrato dalla Slovenia, ma ancora non si sente pronto per tornare in campo. A questo punto è probabile che salti l’inizio della stagione.

Advertising
Advertising

Sarà a Bergamo nei prossimi giorni il nuovo acquisto Miranchuk, preso proprio per dare un’alternativa allo sloveno. Il russo sosterrà le visite mediche per poi presentarsi a Zingonia con il resto della squadra.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

29 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

50 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

1 ora ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

1 ora ago