Atalanta-Valencia, le probabili formazioni del match

Questa sera a San Siro l’Atalanta è all’appuntamento con la storia, nell’ottavo di finale di Champions contro il Valencia. La Dea è pronta a stupire ancora una volta. Out Florenzi per gli spagnoli

Atalanta-Valencia, questa sera, apre gli ottavi di Champions League per le italiane. Gasperini è all’appuntamento con la storia dopo la qualificazione all’ultimo match. Contro il Valencia la dea è pronta a schierare la sua migliore formazione, out invece Florenzi per gli spagnoli.

Advertising
Advertising

Gasperini si gioca una delle partite più importanti della sua carriera da allenatore e potrà contare su una formazione senza defezioni importanti. Quindi in campo, con il collaudato 4-3-1-2, giocheranno in attacco Zapata e Ilicic davanti a Gomez. Esterni Gosens e Castagne, in mediana agiranno De Roon Freuler.

Il Valencia di Celedas vede un’importante assenza ovvero quella dell’ex romanista Florenzi che è alle prese con la varicella. Il tecnico spagnolo schiera un 4-4-2 con l’ex Inter Kondogbia a centrocampo insieme a Parejo. Sulle fasce Soler e Ferran, in attacco la temibile coppia Maxi Gomez-Guedes.

Calcio d’inizio questa sera alle 21:00 a San Siro, il match sarà visibile sui canali Sky.

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni di Atalanta-Valencia

Atalanta (3-4-1-2): Gollini, Toloi, Palomino, Djimisiti, Castagne, De Roon, Freuler, Gosens, Gomez, Ilicic, Zapata. All. – Gian Piero Gasperini

Valencia (4-4-2): Domenech, Wass, Mangala, Diakhaby, Gaya, Ferran Torres, Parejo, Kondogbia, C.Soler, Maxi Gomez, Guedes. All. – Albert Celades

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

2 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

22 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

37 minuti ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

47 minuti ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

51 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago