Twitter @Atalanta_BC
Atalanta-Valencia, questa sera, apre gli ottavi di Champions League per le italiane. Gasperini è all’appuntamento con la storia dopo la qualificazione all’ultimo match. Contro il Valencia la dea è pronta a schierare la sua migliore formazione, out invece Florenzi per gli spagnoli.
Gasperini si gioca una delle partite più importanti della sua carriera da allenatore e potrà contare su una formazione senza defezioni importanti. Quindi in campo, con il collaudato 4-3-1-2, giocheranno in attacco Zapata e Ilicic davanti a Gomez. Esterni Gosens e Castagne, in mediana agiranno De Roon Freuler.
Il Valencia di Celedas vede un’importante assenza ovvero quella dell’ex romanista Florenzi che è alle prese con la varicella. Il tecnico spagnolo schiera un 4-4-2 con l’ex Inter Kondogbia a centrocampo insieme a Parejo. Sulle fasce Soler e Ferran, in attacco la temibile coppia Maxi Gomez-Guedes.
Calcio d’inizio questa sera alle 21:00 a San Siro, il match sarà visibile sui canali Sky.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini, Toloi, Palomino, Djimisiti, Castagne, De Roon, Freuler, Gosens, Gomez, Ilicic, Zapata. All. – Gian Piero Gasperini
Valencia (4-4-2): Domenech, Wass, Mangala, Diakhaby, Gaya, Ferran Torres, Parejo, Kondogbia, C.Soler, Maxi Gomez, Guedes. All. – Albert Celades
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…