Gossip

Aurora Ramazzotti parla della sua “prima volta”

Aurora Ramazzotti parla della sua “prima volta”: pianificata e indimenticabile. E’ Avvenuta il giorno del compleanno della mamma, Michelle

Aurora Ramazzotti, figlia d’arte, parla in un’intervista della sua “prima volta”.

Advertising
Advertising

La Ramazzotti racconta che aveva 18 anni e che è successo il giorno del compleanno della mamma, Michelle Hunziker. La cosa particolare dell’accaduto è che era stato tutto pianificato insieme alla mamma, con la quale sostiene di non avere nessun segreto o filtro.

“Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi.”

Così la figlia della conduttrice e showgirl Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti, ha spiegato il legame che la tiene unita alla mamma.

Advertising
Advertising

Inoltre sulle critiche che continuano a girare sul suo essere raccomandata, lei ammette di non dar peso. Sa di esserlo e non se ne vergogna, ma soprattutto afferma che lavorare in televisione le piace e risponde così alle voci sul suo conto:

questo è il lavoro che voglio fare, quindi le gestisco fregandomene e andando avanti per la mia strada.”

Serafina Di Lascio

Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 6 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

16 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 6 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

16 ore ago

Baronissi, il Sindaco Anna Petta: “Boschi Sicuri” – Parte il nuovo Servizio di Avvistamento Aereo Incendi tramite drone

Il Comune di Baronissi ha inaugurato ufficialmente il progetto "Boschi Sicuri", un’iniziativa di prevenzione degli…

17 ore ago

Baronissi, si è spento Werner ‘Nash’ Zwakhalen pioniere dei graffiti olandese

Sabato è morto l'artista dei graffiti Werner 'Nash' Zwakhalen. Negli anni '80, il residente di…

17 ore ago