Zerottonove

Baronissi, Antonio Santoro: “Passione, dedizione e lealtà al servizio del territorio”

Baronissi ha recentemente accolto Antonio Santoro, un imprenditore originario della frazione di Sava di Baronissi, come nuovo membro del consiglio comunale. Entrato a sostegno del Sindaco Anna Petta nella lista “Uniamoci per Baronissi”, Santoro porta con sé una visione chiara e un forte impegno per la crescita e lo sviluppo della città.

Advertising
Advertising

Un Percorso di Dedizione e Lealtà

Durante l’intervista concessa alla nostra testata giornalistica, Antonio Santoro ha condiviso il suo percorso politico iniziato oltre cinque anni fa con la lista “Uniamoci per Baronissi“. “Avrei potuto cambiare lista per cercare il percorso più facile,” afferma Santoro, “ma ho preferito giocarmela in una lista con molti consiglieri forti. “Ho lavorato a queste elezioni per due anni e mezzo,” ha dichiarato. “È stato un percorso impegnativo, ma la dedizione e il sacrificio hanno finalmente portato i loro frutti.” Essere leale fino alla fine è ciò che mi contraddistingue, e quello che prometto al mio Sindaco è lealtà prima di tutto. Può e deve contare su di me in qualsiasi momento.”

Visione per il Futuro

Come consigliere comunale, Antonio Santoro ha chiari obiettivi per il futuro di Baronissi. Il suo impegno è rivolto a migliorare la qualità della vita dei cittadini e a promuovere iniziative che favoriscano lo sviluppo economico e sociale della Città.La mia priorità è ascoltare le esigenze dei cittadini e lavorare per risolvere i problemi che affrontano quotidianamente,” ha affermato.

Un Appello ai Giovani

Santoro ha inoltre rivolto un messaggio ai giovani del territorio, incoraggiandoli a partecipare attivamente alla vita politica e sociale della loro città. “Impegno e dedizione sono le chiavi per il successo. Non arrendetevi davanti alle difficoltà e continuate a lavorare per i vostri obiettivi.”

Advertising
Advertising

Con l’elezione di Antonio Santoro, il consiglio comunale di Baronissi acquisisce un membro determinato e appassionato, pronto a lavorare per il bene della comunità. La sua esperienza come imprenditore e il suo profondo legame con il territorio saranno un valore aggiunto per la crescita e lo sviluppo di Baronissi.

Lavoro e Impegno per il Bene Comune

Santoro ha sottolineato l’importanza del lavoro e dell’impegno personale nella politica. “Non ci sono scorciatoie per avere un gran risultato,” dichiara. “Lavorare, impegnarsi e ascoltare le persone sono fondamentali per far crescere sempre di più la nostra Baronissi.” Queste parole sono un chiaro invito ai giovani non eletti a non scoraggiarsi, ma a continuare a impegnarsi per il bene della comunità.

Una Promessa di Impegno

Il neo-consigliere ha espresso chiaramente la sua visione del ruolo amministrativo: “Essere un amministratore comunale significa lavorare per gli altri e non riscaldare la sedia al consiglio comunale per poi pretendere il voto l’ultimo mese prima della campagna elettorale.” Santoro promette un impegno maggiore ora che è in consiglio comunale e aggiunge: “Se non riuscirò in questi cinque anni a lavorare per il bene del mio paese, allora è giusto che io resti a casa.”

Con queste parole, Antonio Santoro dimostra una forte dedizione e un impegno sincero verso la comunità di Baronissi. La sua esperienza come imprenditore e la sua visione politica basata su lealtà e lavoro concreto rappresentano una promessa di crescita e sviluppo per la Città. Il Consiglio Comunale di Baronissi può contare su un nuovo membro determinato a fare la differenza.

Santoro ha voluto esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che lo hanno sostenuto in questa avventura. “Ringrazio amici e sostenitori vari che mi hanno accompagnato nel percorso,” ha detto. “Il loro supporto è stato fondamentale e senza di loro non avrei raggiunto questo risultato.


Germana Giardullo

Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.

Recent Posts

Salerno, inseguimento a Mariconda: auto rubata si schianta contro i carabinieri

Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…

3 ore ago

16 Daspo per apologia del fascismo: misure restrittive anche per dei salernitani

Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…

3 ore ago

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

3 ore ago

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

3 ore ago

Giornata contro il Bullismo ed il Cyberbullismo, a Castel San Giorgio un convegno per sensibilizzare ed informare

Lunedì 10 febbraio  alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…

3 ore ago