Baronissi

Baronissi Calcio 2010 vs S.S. Lazio: il presidente Siniscalco realizza un sogno per i suoi bambini

Roma, 22 marzo 2025 – Una giornata di sport, passione e amicizia ha illuminato i campi della capitale, dove i giovani talenti dell’ASD Baronissi Calcio 2010 hanno vissuto un’esperienza indimenticabile accanto agli amici della S.S. Lazio.

Advertising
Advertising

Un evento straordinario, fatto di emozioni, sorrisi e tanto impegno, in cui il calcio ha dimostrato ancora una volta di essere molto più di un semplice gioco: è condivisione, rispetto e voglia continua di migliorarsi.

Le partite disputate a Roma sono state lo specchio del lavoro quotidiano portato avanti dai tecnici del Baronissi, ma soprattutto del cuore e della determinazione dei ragazzi in campo. Le parole del Presidente Il presidente Tony Siniscalco, visibilmente emozionato, ha commentato:

Oggi è stata una giornata speciale per il nostro Baronissi Calcio! Insieme agli amici della Scuola Calcio Lazio, abbiamo vissuto un’esperienza che va ben oltre il risultato: una giornata di crescita, amicizia e condivisione. Ricevere i complimenti dallo staff della Lazio per l’impegno, la passione e l’educazione dei nostri ragazzi è motivo di grandissimo orgoglio per tutta la società e per i nostri mister.

Advertising
Advertising

Siniscalco non ha mancato di sottolineare che questo è solo l’inizio di un percorso:

Siamo solo all’inizio e le novità legate alla nostra affiliazione con la Lazio non sono ancora finite… anzi! Vogliamo continuare a regalare sogni a ciascuno di questi piccoli calciatori, perché la loro felicità è la nostra più grande ricompensa.

Il presidente ha inoltre voluto esprimere un ringraziamento sentito:

Permettetemi di ringraziare a nome di tutti il Resp. Scuola Calcio Gaetano Caparotti e il Direttore Guido Scarano per il lavoro straordinario che ci ha portato a questa storica affiliazione con la Lazio.

Una giornata che lascia il segno

I ragazzi del Baronissi Calcio 2010, accompagnati dagli istruttori e sostenuti dal calore delle famiglie, hanno mostrato sul campo rispetto, entusiasmo e voglia di crescere, ricevendo i meritati complimenti dallo staff biancoceleste.

Il calcio è una scuola di vita – conclude il presidente – e giornate come questa ci ricordano quanto sia importante coltivare la passione e i valori veri dello sport. Avanti così, con il cuore e con il sorriso!

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

La Niña presenta “Furèsta” da Disclan: un ritorno viscerale alle radici napoletane

Appuntamento imperdibile oggi, alle 18:30, da Disclan a Salerno, come riporta anche il quotidiano Il…

51 secondi ago

Ricette primaverili vegetariane: idee sfiziose per Pasqua e non solo

Con l'arrivo della primavera e la Pasqua alle porte, è il momento perfetto per portare…

17 minuti ago

“Pink Floyd at Pompeii”: a Pellezzano l’anteprima mondiale del film restaurato e dell’album completo

Un viaggio nella leggenda del rock rivive sul grande schermo: il 2 maggio, in contemporanea…

32 minuti ago

Hip Hop Top – Rev Culture, a Bellizzi la cultura urbana diventa riscatto sociale

Il ritmo del rap, l'energia delle rime improvvisate, il graffio delle bombolette sui muri grigi…

41 minuti ago

Cyberbullismo e legalità: gli studenti a confronto con i Carabinieri

Durante un incontro dedicato all’educazione alla legalità, si è discusso dei rischi legati al bullismo,…

1 ora ago

Bullismo, il Consiglio della biblioteca di Santena denuncia: “Grave la scarsa partecipazione dei genitori”

Preoccupa la scarsa partecipazione dei genitori al progetto sul contrasto al bullismo promosso dalla biblioteca civica Enzo Marioni.…

1 ora ago