Sabato 20 aprile, alle ore 11.00, sarà presentata alla città l’opera idraulica e di difesa del suolo in largo Ambrosoli. La vasca di laminazione, di imminente conclusione, è un’opera di prevenzione del rischio che metterà a riparo da inondazioni e allagamenti l’area circostante, da sempre particolarmente critica in caso di forti precipitazioni provenienti dal versante collinare ovest.
L’opera – del costo di 464.578 euro – completamente interrata, sarà a breve ricoperta con il ripristino originale dei giardini. Prima della copertura, il tecnico progettista – ing. Fabio Ciervo – e il direttore dei lavori – ing. Maurizio De Simone – illustreranno ai cittadini dettagli, funzionalità e benefici dell’opera.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…