Beautiful Boy, Timothée Chalamet e Steve Carell saranno i protagonisti

Dopo la collaborazione con Luca Guadagnino, Timothée Chalamet torna protagonista in Beautiful Boy. Al suo fianco ci sarà Steve Carell

La carriera di Timothée Chalamet sta raggiungendo il suo apice. Infatti, dopo la collaborazione con Luca Guadagnino, l’attore potrebbe ritentare l’attacco all’Oscar con Beautiful Boy, nuova opera di Felix Van Groeningen. Il regista dell’acclamato Alabama Monroe con Beautiful Boy sembra voler tentare una strada ancora più complessa. Infatti, la storia narra di un giovane diciottenne dipendente dalla metanfetamina e di suo padre (interpretato da Steve Carell) che farà di tutto pur di salvarlo. Il film è tratto da una storia vera, ed è stato adattato da Luke Davies, sceneggiatore di Lion. Ad affiancare i due protagonisti troveremo Maura Tierney, Amy Ryan e Jack Dylan Grazer.
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Eboli, spaccio di droga: arrestato a Santa Cecilia

Il 18 maggio u.s., a Santa Cecilia di Eboli, i Carabinieri della locale Stazione hanno…

2 ore ago

Salerno, lancio della call della II edizione di ASI Salerno Awards

Dopo il grande successo della prima edizione, torna l’iniziativa ASI Salerno Awards, promossa dal Consorzio…

3 ore ago

Baronissi, la lista Uniamoci propone uno skate park

Realizzare uno skatepark a Baronissi per garantire nuove opportunità ai giovani ed immaginare uno sviluppo…

5 ore ago

Baronissi, Petta: “Basta illusioni per la Tari”

"Baronissi merita competenza amministrativa. Da giorni circolano numerose falsità intorno in merito alla Tari: sentiamo…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi lunedì 20 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago