Categories: Varie

Belen a Verissimo: il ritrovato amore con Stefano De Martino

“Si può perdonare e si può ricominciare” dice Belen Rodriguez a Verissimo a proposito della sua relazione con Stefano. I dettagli

Posso dire di essere tanto felice“, ammette Belen Rodriguez ai microfoni di Verissimo. L’amore rifiorito tra lei e il marito (e padre di suo figlio Santiago) Stefano De Martino ha insegnato alla showgirl argentina che “si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare“.

Advertising
Advertising

A proposito del ritorno di fiamma, la Rodriguez dice: “Dopo tre anni di stop ci siamo ritrovatiIl primo bacio dopo la rottura è avvenuto in una serata organizzata da lui. Mi sono ritrovata in consolle e l’ho baciato davanti a tutti. Poi io gli ho detto frequentiamoci, non diamoci titoli

A Silvia Toffanin, curiosa di quale lato caratteriale le piaccia più di Stefano, Belen risponde: “Lui per me è oltretutto un amico. Ama i miei difetti e mi fa divertire tantissimo. Inoltre, anche se a volte mi fa arrabbiare, riesce a sdrammatizzare quei momenti in cui io sono più nostalgica“. A proposito di nostalgia, la bella Rodriguez confessa: “Per tre anni ho veramente smarrito me stessa. Non ero soddisfatta di quello che facevo […] Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero molto triste”.

Belencita, infine, commenta anche le voci che insistono su un secondo matrimonio con Stefano: “No, non è vero. All’inizio ne avevamo parlato, ma la verità è che se mai dovessimo rifarlo, sarà un matrimonio per pochi amici, quelli veri”.

Advertising
Advertising
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

3 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

3 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

4 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

4 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

4 ore ago