Gossip

Belen Rodriguez, la showgirl litiga con un giornalista ad un evento milanese

I rapporti tesi tra Belen Rodriguez e i giornalisti sono ormai noti a tutti e lo dimostrano le liti. La showgirl argentina, infatti, ha nuovamente alzato i toni con un paparazzo durante un evento milanese

Durante un evento milanese in cui la showgirl argentina, Belen Rodriguez, faceva da madrina, è scoppiata la scintilla con i giornalisti e, ad uno di loro sono volati gli occhiali.

Advertising
Advertising

Che Belen non intrattenesse ottimi rapporti con i paparazzi era ormai noto a tutti dopo le varie liti. L’ultima è avvenuta qualche settimana fa sotto casa sua, durante la quale, la showgirl aveva dichiarato di andare dallo psicologo a causa dell’incessante pressione esercitata dai paparazzi che non la lasciano nemmeno un secondo.

“Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono” aveva detto Belen e dopo qualche settimana da allora è successo ancora.

Stavolta Belen si trovava ad un evento,in quel di Milano, in cui faceva da ospite d’onore e, durante l’ennesima paparazzata, la showgirl si è fiondata su uno dei paparazzi mettendogli prima le mani in faccia e poi strappandogli gli occhiali che sono finiti sul pavimento.

Advertising
Advertising

La Rodriguez era veramente furibonda. Solo con l’intervento della sicurezza, infatti, si è riuscito a calmare le acque e a staccare Belen dal paparazzo.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

44 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

1 ora ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago