Benevento-Atalanta, le probabili formazioni del match

Benevento-Atalanta è il match che attende le streghe per il 17° turno di Serie A. Tante assenze per la Dea. Queste le probabili formazioni

Benevento-Atalanta si giocherà oggi 9 gennaio alle 15. Il match, valido per il 17° turno di Serie A, vede coinvolto un Benevento motivato dalla vittoria in rimonta contro il Cagliari. Di seguito le probabili formazioni della partita.

Advertising
Advertising

QUI BENEVENTO Benevento grande sorpresa della Serie A. Rispetto allo scorso anno è cambiato molto per le streghe, che ora stazionano nella parte sinistra della classifica. Inzaghi non convoca Tuia e lascia in panchina Sau. Tra i pali confermato Montipò, mentre la retroguardia sarà composta da Improta, Glik, Barba e Foulon. In mezzo al campo spazio per Ionita, con Schiattarella ed Hetemaj. Lapadula agirà da prima punta, supportato da Caprari e Insigne.

QUI ATALANTA Dopo le sconfitte di Milan e Inter, l’Atalanta ha conquistato posizioni in classifica raggiungendo i club meneghini. La Dea scenderà in campo ancora una volta senza Gomez. Tra gli assenti anche Malinovskyi e Miranchukm, mentre Palomino partirà dalla panchina. In porta Gollini, davanti a lui Toloi, Romero e Djimsiti. De Roon e Freuler sono gli interni di centrocampo, con Gosens ed Hateboer larghi sulle fasce. Inamovibile Pessina alle spalle di Ilicic e Zapata.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula. All. Filippo Inzaghi

Advertising
Advertising

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Dijmsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata. All. Giampiero Gasperini

Lorenzo Vitale

Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Recent Posts

Comune di Casal Velino: presentazione del progetto “In un mare di libri”

Giovedì 30 maggio 2024 alle ore 18:00, presso il Cineteatro in località Ardisani, si terrà…

6 ore ago

Estrazione VinciCasa di mercoledì 29 maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

6 ore ago

Elezioni Baronissi, caos sul confronto tra sindaci: il comunicato stampa di Tony Siniscalco

"Credevo di aver di aver visto ed ascoltato davvero tutto in questa campagna elettorale di…

7 ore ago

Elezioni Baronissi 2024, Anna Petta: “No a confronti pubblici pilotati”

Comunali Baronissi, La Candidata Sindaco Anna Petta: “Diciamo no a confronti pubblici pilotati. Libertà, equità…

9 ore ago

Castellabate, sequestrata area di circa 23mila mq

Nei giorni scorsi militari del Nucleo Carabinieri Parco di Castellabate (SA), su disposizione della Procura…

10 ore ago

Agropoli, spaccio di stupefacenti: 5 persone nei guai

Nella mattinata del 27 maggio scorso i Carabinieri della Compagnia di Agropoli (SA), unitamente al…

11 ore ago