Immagine da YouTube
I “piedipiatti” non si stancano mai di lavorare. Deve aver pensato qualcosa del genere anche Eddie Murphy, quando ha ricevuto la notizia di dover tornare ad interpretare il mitico poliziotto Axel Foley in Beverly Hills Cop 4. Netflix, infatti, stando a quanto riportato dalla BBC, ha acquisito i diritti per il quarto sequel della saga, acquistandoli da Paramount, che da anni aveva nel cassetto il progetto, decidendo di abbandonarlo nel 2016.
Paramount, dunque, ha passato ufficialmente la palla al gigante dello streaming. Di recente, Netflix ha avviato una collaborazione con l’attore afroamericano, suggellata anche dall’uscita sul portale di Dolemite Is My Name. Murphy, che ha 58 anni, ha interpretato Axel Foley in tre film cult nel 1984, nel 1987 e infine nel 1994. Svariate opere dell’attore dalla risata trascinante sono presenti sul catalogo italiano. Sia Il Professore Matto che Il Principe Cerca Moglie, infatti, sono disponibili per chiunque abbia l’abbonamento.
Il Principe Cerca Moglie, inoltre, è al centro di un’operazione revival e il sequel, al momento è in lavorazione, sarà nelle sale a Natale 2020. Beverly Hills Cop aveva inizio con il poliziotto originario di Detroit Axel Foley, che si recava a Los Angeles per indagare sull’omicidio di un amico. Il produttore Jerry Bruckheimer, che aveva realizzato i primi due film, è a capo anche del nuovo progetto.
Un altro revival in vista, dunque, per Netflix. E uno dei ritorni più graditi sulla scena cinematografica.
Grande partecipazione e successo per il corso di educazione stradale promosso dalla Polizia Municipale di…
Il Tribunale Amministrativo Regionale di Salerno ha sospeso in via cautelare un provvedimento di sgombero…
Tensione nel pomeriggio di ieri a Salerno, nel popoloso quartiere del Rione Carmine, dove un…
Azione simbolica per difendere il Made in Italy agroalimentare Un gruppo di rappresentanti della Coldiretti ha messo…
Il Comune destina i proventi delle contravvenzioni a asfalto, segnaletica e viabilità A Salerno, le…
Sono accusati di aver guidato l’imbarcazione partita dalla Libia con a bordo oltre 100 persone…