E’ un progetto tutto al femminile quello sul biopic dedicato a Clementine Churchill: basata sulla biografia della donna scritta dalla figlia minore Mary Soames, la pellicola sarà prodotta da Trudie Styler e Celine Rattray per Maven Pictures, e vedrà dietro la macchina da presa Margaret Nagle.
Il film racconterà di come Clementine Churchill sia stata più volte una imprescindibile spalla per il marito primo ministro Winston, ma non mancherà di narrare anche gli aspetti privati della loro vita insieme, all’insegna dell‘amore e del rispetto reciproco.
Grande attenzione sarà poi data all’aspetto della solidarietà mostrata da Clementine durante i due conflitti mondiali, quando è stata volontaria della Croce Rossa e di diverse strutture mediche.
Il 17 gennaio prossimo, come ogni anno, i ceramisti di Vietri sul Mare festeggiano il…
Paura nel tardo pomeriggio di ieri, 9 gennaio 2025, a Villammare, nel comune di Vibonati,…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…