Si muove il mercato anche dei piccoli club di Serie A, soprattutto con Bologna e Parma: la squadra di Sinisa Mihajlovic ha praticamente chiuso per Musa Barrow dall’Atalanta, mentre i ducali hanno sbaragliato la concorrenza per Jasmin Kurtic.
Grande mossa in avanti per quanto riguarda la società felsinea, anche in proiezione futura: l’attaccante scuola Atalanta firmerà un contratto nelle prossime ore e la formula sarà un prestito con obbligo di riscatto (che scatterà nel febbraio del 2021). Si tratta di un’operazione da 13 milioni di euro più 6 di bonus.
Il Bologna si sta muovendo anche per Ibanez, sempre dall’Atalanta: la trattativa è slegata da Barrow ma potrebbe chiudersi nelle prossime ore. Sarebbe un importante innesto per la difesa di Miha.
Già da un paio di giorni Jasmin Kurtic ha salutato i suoi compagni alla Spal. Nella giornata di mercoledì, il Parma ha superato tutti nella concorrenza al calciatore sloveno e se ne assicurerà le prestazioni non appena firmato il contratto.
Il club estense – rimasto orfano del suo centrocampista – si consolerà con un’entrata proprio in quel ruolo: si tratta del francese Bryan Dabo, in uscita da tempo dalla Fiorentina. Arriverà in prestito con diritto di riscatto e sarà ufficiale nelle prossime ore probabimente.
Con l’uscita di Kurtic arriverà un tesoretto importante per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Leonardo Semplici e provare ad ottenere una salvezza complicata.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…