Breaking Bad: arriverà prossimamente un film tratto dalla nota serie tv

Breaking Bad: sarebbe già in lavorazione grazie al regista Vince Gilligan un film tratto e basato sulla nota serie tv

Breaking Bad, la nota serie tv con protagonista il professore di chimica Walter White divenuto narcotrafficante, diventerà un film. La serie, ormai conclusasi nel 2013, non si arresta, dato anche lo spin-off che sta andando in onda in questi anni, Better Call Saul. Inoltre è considerata una delle serie tv più importanti di sempre, ben accolta sia dal pubblico sia dalla critica.

Advertising
Advertising

La notizia che il progetto sarebbe in lavorazione sarebbe stata ufficializzata da AMC ed è stata diffusa da “The Hollywood Reporter”. Proprio il regista della serie tv, Vince Gilligan, starebbe già lavorando a questo film di due ore, che si allaccerà alle vicende del noto professore.

I dettagli non sono ancora noti: non è ancora nemmeno chiaro se il film sarà destinato alla tv o se sarà distribuito nei cinema. Poche certezze anche sulla trama che potrebbe essere tanto un prequel, quanto un sequel; in questo ultimo caso bisognerebbe coinvolgere anche i due attori protagonisti di Breaking Bad, Bryan Cranston e Aaron Paul, entrambi già impegnati in altri progetti. Non ci resta quindi che aspettare le prossime settimane per maggiori dettagli.

Le riprese del film sono state annunciate anche dal Film Office dello stato del New Messico, dove sarà realizzata la maggior parte delle scene. Oltre al ritorno di Gilligan come regista, sceneggiatore e produttore, ci sarà il ritorno anche di Mark Johnson e Melissa Bernstein, produttori esecutivi sia di Breaking Bad, sia di Better Call Saul. Il nome in codice del progetto sarebbe invece Greenbrier.

Advertising
Advertising

Le riprese dovrebbero già iniziare alla fine di questo mese e dureranno fino a febbraio.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi mercoledì 26 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 minuti ago

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

1 ora ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

1 ora ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

1 ora ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

2 ore ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

2 ore ago