La tradizione Cellino non si smentisce mai, neanche al Brescia in Serie B. Il presidente degli aironi potrebbe salutare in anticipo Del Neri e affidare l’incarico a Diego Lopez. Una scelta impulsiva nel carattere del patron dei biancoblu. A parlarne è il Giornale di Brescia, secondo cui l’attuale tecnico sia ad un passo dall’esonero.
Del Neri non ha avuto tempo di imporre le sue idee alla squadra vista la poca distanza tra la fine di un campionato e l’inizio del successivo. Cellino non sarebbe contento della gestione dei cambi operata contro il Cittadella oltre ad una serie di discussioni sul suo operato generale.
In mattinata il responsabile dell’area tecnica Perinetti e il direttore sportivo Cordone, avranno un incontro con Del Neri, che potrebbe fare immediatamente le valigie. L’era Diego Lopez dovrebbe iniziare nelle prossime ore, ma con Cellino di mezzo l’imprevisto è dietro l’angolo. La volontà del presidente è di tornare subito in Serie A e non fare passi falsi lungo il cammino. Una scelta abbastanza dura considerate le difficoltà del calcio post Coronavirus e in particolare la sua evoluzione.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…