Dimitri Bisoli non ripartirà insieme al Brescia per il finale di stagione: il centrocampista delle Rondinelle ha rimediato un grave infortunio mentre era in casa e chiude anticipatamente la sua stagione.
Come riporta Il Giornale di Brescia, Bisoli – figlio di Pierpaolo, allenatore della Cremonese – si è infortunato mentre era nel suo giardino, scivolando violentemente sul terreno. Il giovane centrocampista ha riportato la lesione del tendine rotuleo e pertanto sarà operato nelle prossime ore, in modo tale da essere pronto per la stagione 2020/21.
Una pedina preziosa in meno per Diego Lopez in vista del finale di stagione: il Brescia è ultimo in classifica con 16 punti e ha bisogno di un miracolo in queste 11 finali da disputare da qui al 2 agosto. Si partira lunedì con la sfida contro la Fiorentina: oltre a Bisoli, mancheranno anche Chancellor e Cistana, entrambi squalificati. Inoltre, in dubbio anche la presenza di Tonali e Sabelli.
Il tecnico incrocia le dita per recuperare entrambi i calciatori, altrimenti sarà una situazione di vera e propria emergenza. Intanto, una certezza è l’assenza definitiva per le ultime partite di Dimitri Bisoli, dopo l’infortunio domestico. In bocca al lupo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…