Prima Pagina

Calciomercato Inter: terminate le visite mediche per Keita Balde

Ieri era arrivata la chiusura della trattativa con il Monaco, oggi sono arrivate le visite mediche e la firma sul contratto che rende Keita un nuovo giocatore dell’Inter

Keita Balde è un nuovo giocatore dell’Inter. Dopo una sola stagione passata fuori dall’Italia, l’attaccante ex Lazio torna in Serie A ma questa volta per vestire la maglia nerazzurra. Da pochi minuti sono terminate le visite mediche, ora si passa alla firma sul contratto.

Advertising
Advertising

L’operazione

Un affare da 5 milioni di euro per il prestito oneroso, più 34 milioni per il diritto di riscatto. Nella trattativa non è stato incluso lo scambio con Candreva, che rimarrà per giocarsi un posto da titolare.

All’arrivo a Milano il classe 95′ ha parlato ai microfoni di SkySport:” Sono davvero tanto contento di essere qui e felice di questa avventura, parlerò dopo le visite. Quanto ha contato Spalletti nella mia scelta? Tanto, tanto“.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Elezioni Baronissi, il ministro Sangiuliano apre la campagna elettorale di Tony Siniscalco

Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano tira la volata a Tony Siniscalco, candidato sindaco di…

9 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 18 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 17 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

21 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 17 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

21 ore ago