Prima Pagina

Calciomercato: Inter Eder ai saluti, vola in Cina al Jiangsu Suning

Dopo 2 stagioni e mezzo Eder saluta l’Inter e l’Italia, ha detto si alla richiesta cinese del Jiangsu Suning. L’addio entro questa sera

Da quanto rilasciato da SkySport, Eder ha detto sì alla richiesta del Jiangsu Suning. L’ex Sampdoria ha accettato le richieste cinesi, andrà a guadagnare 27 milioni di euro in 2 anni e mezzo di contratto. Ai nerazzurri andranno 5 milioni di euro.

Advertising
Advertising

Dopo 12 anni passati a giocare in Italia, l’attaccante italo-brasiliano è pronto ad una nuova esperienza all’estero. Con i nerazzurri in 86 partite ha collezionato 14 reti. Il mercato cinese chiude questo venerdì, e l’annuncio dell’ufficialità potrebbe arrivare già questa sera.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Elezioni Baronissi, il ministro Sangiuliano apre la campagna elettorale di Tony Siniscalco

Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano tira la volata a Tony Siniscalco, candidato sindaco di…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 18 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 17 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

23 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 17 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

23 ore ago