Prima Pagina

Calciomercato: Rafinha torna al Barca, Verdi-Napoli ci siamo!

Rafinha domani torna a Barcellona, ma Ausilio riproverà a riportarlo a Milano; Verdi-Napoli a giorni l’ufficialità; Barcellona pazzo di Koulibaly, pronta un’offerta super

Rafinha: Il centrocampista nerazzurro non sarà riscattato dall’Inter, e domani tornerà a disposizione del Barcellona. L’Inter deve rispettare i 30 milioni di bilancio stabiliti con la fifa entro il 30 giugno, una volta sistemato il bilancio Ausilio cercherà di riportare il brasiliano a Milano.

Advertising
Advertising

Verdi: Dopo il tentativo di gennaio nel portare l’esterno italiano a Napoli, il ds. Giuntoli ci riprova e questa volta ha ottenuto un si da parte del giocatore. Da quanto riporta SkySport Simone Verdi ha detto si al club partenopeo, e si va verso la chiusura della trattativa intorno ai 25 milioni di euro. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità.

Koulibaly: La stagione devastante di Kalidou Koulibaly, ha fatto innamorare il Barcellona che sarebbe disposto a fare follie per il centrale senegalese. Da quanto rilasciato dalla prima pagina del Mattino di oggi, il club catalano ha messo sul piatto 40 milioni più il cartellino di un centrocampista tra Andres Gomez, Aleix Vidal e Denis Suarez.

Felipe Anderson: Il brasiliano non rinnoverà con i biancocelesti il suo contratto in scadenza nel 2020, la Lazio ha già deciso il prezzo del suo cartellino che si aggira intorno ai 45 milioni. I biancocelesti però pensano anche ai giocatori in entrata, ed è molto forte il pressing sull’attaccante dell’Atalanta Petagna.

Advertising
Advertising

Srna: Il difensore croato dopo 15 anni passati alla Shacktar, è pronto a lasciare il club ucraino. Secondo SkySport il Cagliari è ad un passo a chiudere la trattativa col giocatore, proprio come si mosse lo scorso anno con Van der Wiel che poi ha lasciato i rossoblu a gennaio.

Momentaneamente il difensore è squalificato per doping, ma il 23 agosto tornerà a disposizione del club e nei prossimi giorni si attendono novità.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

16 Daspo per apologia del fascismo: misure restrittive anche per dei salernitani

Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…

3 minuti ago

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

9 minuti ago

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

34 minuti ago

Giornata contro il Bullismo ed il Cyberbullismo, a Castel San Giorgio un convegno per sensibilizzare ed informare

Lunedì 10 febbraio  alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…

44 minuti ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

4 ore ago