Zerottonove

Campagna, maltratta i genitori: allontanato 35enne

Nella mattinata del 15 febbraio, a Campagna (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare del “divieto di avvicinamento alla parte offesa e l’allontanamento dalla casa familiare” emessa, su richiesta di questa Procura, dal G.I.P. del Tribunale di Salerno nei confronti di un 35enne del luogo, per “maltrattamenti in famiglia” nei confronti dei propri genitori.

Advertising
Advertising

Il provvedimento cautelare è ovviamente suscettibile di impugnazione e le accuse così formulate saranno sottoposte al vaglio del giudice nelle fasi ulteriori del procedimento.

Rita Milione

Classe '99 da Cava de' Tirreni. Laureata in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali presso l'Università degli Studi di Salerno con tesi in Diritto Parlamentare. Appassionata di social media, politica e giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day mercoledì 8 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

#BeHuman: i Nobel per la pace a Roma nel segno della Fratelli Tutti

#BeHuman: i Nobel per la pace a Roma nel segno della Fratelli Tutti. Nel tavolo…

8 ore ago

Elezioni Baronissi 2024, Anna Petta: “Insedieremo un Servizio di Psicologia di Base”

Comunali Baronissi, La Candidata Sindaco Anna Petta: “A Baronissi insedieremo un Servizio di Psicologia di…

9 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi mercoledì 8 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Salerno, l’Arcidiocesi organizza “Sulle tracce degli armeni”

L’Ufficio Cultura e Arte dell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno, in collaborazione con la Fondazione Alfano I, ha organizzato “L’antica…

12 ore ago