La Premier League si appresta ad accogliere un altro grande centravanti internazionale: Edinson Cavani ha raggiunto un accordo con il Manchester United.
L’uruguaiano – svincolato dal 30 giugno dopo l’addio con il Paris Saint Germain – firmerà un contratto biennale con i Red Devils ed è pronto a mettersi a disposizione di Ole Gunnar Solskjaer per la nuova stagione. Con l’arrivo della sosta per le nazionali, il manager norvegese potrà lavorare con il Matador affinché ritrovi la migliore condizione possibile nel minor tempo possibile.
Nella giornata odierna, l’ex attaccante di Palermo e Napoli arriverà quest’oggi a Manchester per svolgere le visite mediche e probabilmente sarà anche ad Old Trafford ad assistere al match dello United contro il Tottenham di José Mourinho. Un colpo importante per i Red Devils per arricchire un reparto offensivo ricco di grandi talenti ma senza un vero “puntero” come può essere uno come Edinson Cavani.
Un estate lunga da “free agent” per l’uruguaiano. Prima l’interesse dell’Atletico Madrid, poi quello delle italiane ma nessuno ha accettato le richieste economiche da parte del bomber. Poi è arrivato il Manchester United ed ecco il lieto fine. Cavani è pronto a diventare un Red Devil.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domenica 3 novembre, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania, coadiuvati da personale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…