Finalmente, l’arcano è stato svelato e tutto si è concluso per il meglio. Il Consiglio dei Ministri, a Reggio Calabria, ha approvato il decreto legge sullo sblocca-cantieri. Il provvedimento era stato approvato oltre un mese fa “salvo intese“. Inoltre, è stato dato il via libera anche al decreto sanità, definito “decreto Calabria” e passato all’unanimità.
Il premier Giuseppe Conte ha finalmente potuto dire la sua sui due decreti: “Ha acquisito la bolllinatura della Regioneria e venerdì mattina dovrebbe essere pubblicato in Gazzetta Ufficiale. È stato rappresentato da qualche giornale di una sollecitazione veemente del presidente della Repubblica nei miei confronti per il ritardo del decreto sblocca-cantieri. Ovviamente, nulla di questo è vero.”
“Col presidente Mattarella c’è un rapporto di leale collaborazione, cordiale dal punto di vista umano e rispettoso dei due ruoli.” ha spiegato il capo di Governo.
Stessa sorte anche per il decreto sanità.
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…