Prima Pagina

Chi vuol essere Milionario: il 18enne Chris Joseph Caraccioli vince 30mila euro

Chi vuol essere Milionario: Chris Joseph Caraccioli, 18enne di Licata, nella puntata di ieri, 15 ottobre 2020, ha vinto 30mila euro

Chi vuol essere Milionario: nella puntata di ieri, 15 ottobre 2020, il giovanissimo Chris Joseph Caraccioli ha vinto 30mila euro. Originario di Licata, il ragazzo ha iniziato la sua scalata verso il milione a soli 18 anni, fermandosi, per adesso, a 30mila euro. Chris infatti, che frequenta il liceo classico con la media nel 9,67, tornerà in puntata la prossima settimana con l’obiettivo di arrivare al massimo: ce la farà a raggiugere il milione? Non ci resta che seguire che la prossima puntata dello storico programma condotto da Gerry Scotti.

Advertising
Advertising

Il format di Chi vuol essere Milionario negli ultimi anni è infatti cambiato. Nato come programma pre-serale, dove ad ogni puntata un concorrente diverso iniziava e finiva la sua scalata, dopo qualche anno di pausa, il programma è tornato in tv, ma questa volta in prima serata e con la possibilità di iniziare e concludere la propria partita in più puntate. In quasi vent’anni di programma, la vincita massima è stata raggiunta solo 4 volte: l’ultima lo scorso 29 gennaio da parte di Enrico Remigio, originario della provincia di Pescara. Chris Joseph Caraccioli si confermerà come quinto vincitore e per giunta a pochi mesi di distanza dall’ultimo? 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

43 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

1 ora ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago