Giorgio Chiellini ha risposto alle domande di Bobo Vieri nel corso dei consueti appuntamenti su Instagram. Il difensore bianconero ha toccato vari temi come l’eliminazione dalla Champions League fino ad arrivare al delicato argomento dell’autobiografia. “Il mio rammarico è essere uscito contro l’Ajax, nonostante avesse dei grandi talenti come de Ligt, de Jong, Tadic. Ma se vuoi vincere la Champions League, l’Ajax lo devi battere“.
Il capitano della Juventus ha poi elogiato il compagno di squadra Cristiano Ronaldo: “Ronaldo gioca sempre. Magari in campo sonnecchia, però c’è sempre. Alla vigilia delle partite di Champions cambia, lo vedi diverso rispetto al campionato, è come se alzasse i giri del motore già un giorno prima”.
Chiellini ha poi toccato il discorso Balotelli, spiegando come non abbia nessun rancore nei suoi confronti: “E’ stata una piacevole sorpresa, è stato molto carino. In passato sono entrato anch’io in altri libri, non mi sono mai offeso quando qualcuno mi ha tirato in ballo. Ci sta”. Pace fatta tra i due calciatori italiani, anche se hanno entrambi confermato che la guerra non è mai esistita.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…