Ci sarà un seguito di “Come ti ammazzo il bodyguard“. Dopo il boom del primo capitolo della commedia action, Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson tornano sul set.
La pellicola dello scorso anno, costata 30 milioni di dollari, ne ha incassati ben 177 in tutto il mondo, conquistando la vetta del box office americano per 3 weekend.
Il direttore del film predente, Patrick Hughes, tornerà quasi con certezza a dirigere il sequel, non dotato ancora di una sceneggiatura. Quest’ultima sarà probabilmente frutto del lavoro di Tom O’Connor, pronto a riconfermarsi per il secondo capitolo.
Al Festival di Cannes è stato svelato il primo poster, con il titolo del nuovo film: “The Hitman’s Wife’s Bodyguard”. Questa la frase di lancio: “The Good. The Bad. And the Batsh*t cray.”
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…