Il Centro Estivo 2023 gestito dalla Cooperativa Sociale “Fili d’erba” e dal Comune di Campagna, si svolgerà dal 21 agosto al 16 settembre ed è destinato ad utenti dai 3 ai 14 anni. Le sedi delle attività che saranno organizzate dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 mentre con l’inizio della scuola dalle 15:00 alle 19:30, saranno: il Centro Storico presso il Museo della Pace; le Zone Basse presso le parrocchie di S. Giuseppe e di S. Michele Arcangelo; le Zone Alte presso Fattoria Naimoli.
E’ possibile effettuare l’ISCRIZIONE entro le ore 14:00 del 16/08/2023 scaricando il modulo sul sito del Comune di Campagna nella SEZIONE: CENTRI ESTIVI PER MINORI ESTATE 2023;
LINK: https://www.comune.campagna.sa.it/c065022_s/po/mostra_news.php?id=808&area=H
Un ringraziamento particolare va al Sindaco Biagio Luongo ed all’Assessore alle Politiche Sociali Giulia Montera del Comune di Campagna che grazie a questa iniziativa consentiranno a tanti bambin* e ragazz*, di socializzare tra loro trascorrendo momenti sereni e di socializzazione.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…