Gol e non solo nella finale terzo-quarto posto della Copa America tra Argentina-Cile. A spuntarla è la selezione di Lionel Scaloni che vince per 2-1 e ottiene il gradino più basso del podio.
Una partita decisa dalle reti nel primo tempo del Kun Aguero (al 12′) e Paulo Dybala (al 22′), alla sua prima da titolare con Scaloni in panchina. Inutile il gol su calcio di rigore di Arturo Vidal nella ripresa per gli ormai ex-campioni in carica, che vedono sfumare anche la possibilità di chiudere sul podio del torneo.
Un match che ha visto non solo le marcature ma anche botte da orbi: come quelle tra Lionel Messi e l’ex-interista Gary Medel. I due sono stati protagonisti di un duro faccia a faccia (e qualche testata) al 37′ del primo tempo e sono stati entrambi espulsi dall’arbitro (il 10 dell’Argentina soltanto grazie all’ausilio del VAR). Partita molto contestata da ambo le parti per le decisioni arbitrali del direttore di gara, il signor
L’Argentina chiude così al terzo posto la Copa America, mentre il Cile abdica definitivamente perdendo anche il podio. Adesso c’è grande attesa per la finalissima del Maracanà tra Brasile e Perù che si disputerà domenica (fischio d’inizio alle 22 ore italiane).
La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…
Anticipazioni Tempesta d'Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d'Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…