Prima Pagina

Cormano, la provincia milanese teatro di un duplice omicidio-suicidio

Cormano: nella serata di ieri un uomo avrebbe sparato a suo padre ed alla compagna prima di togliersi la vita. Alla base del fatto ci sarebbe un litigio

Ieri sera, erano circa le 18.00, la comunità di Cormano (Milano) è stata scossa da un duplice omicidio-suicidio: secondo le prime ricostruzioni, M.P. 43 anni, avrebbe sparato al padre 65enne e poi alla moglie di quest’ultimo, 54enne, prima di puntare una 357 Magnum regolarmente detenuta contro se stesso.

Advertising
Advertising

Ancora da chiarire dinamica e movente dell’omicidio-suicidio, ma alla base ci sarebbe un litigio a causa di un licenziamento: teatro del fatto sarebbe, a quanto si apprende, una nota azienda del posto, di cui era titolare la prima vittima.

Il medico legale ha disposto l’autopsia sui corpi dei tre. Subito allertati, dal fratello minore dell’omicida, i soccorsi ed i Carabinieri di Sesto San Giovanni i quali, insieme alla Squadra Rilievi del Gruppo Monza, hanno subito provveduto ad i primi accertamenti.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

39 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

60 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

1 ora ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

1 ora ago