Twitter @acfiorentina
Settimo calciatore della Serie A contagiato dal Coronavirus: pochi minuti fa, la Fiorentina – attraverso una nota – ha fatto sapere che Dusan Vlahovic è risultato positivo al tampone.
La società annuncia che l’attaccante serbo è asintomatico e si trova nella propria abitazione. Con ogni probabilità, la squadra di Beppe Iachini potrebbe essere messa in quarantena, così come lo staff tecnico e medico. Ulteriori informazioni saranno divulgate nelle prossime ore.
Si tratta dell’ennesimo caso di calciatore positivo al Covid-19: dopo Rugani della Juventus e Gabbiadini della Sampdoria, Vlahovic si aggiunge a Thorsby, Ekdal, Colley e La Gumina sempre della squadra blucerchiata, risultati contagiati nella giornata odierna.
La situazione è di totale emergenza: la maggior parte dei club hanno deciso di sospendere gli allenamenti. Inoltre la Fiorentina si aggiunge a Juventus, Inter, Sampdoria e Verona nella situazione di quarantena.
Di seguito, ecco la nota della società: “ACF Fiorentina informa che il calciatore Dusan Vlahovic è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus – COVID-19, al momento il giocatore è asintomatico e si trova presso la sua abitazione”.
“La Società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa ad iniziare dal censimento di tutte le persone che hanno avuto contatto con il calciatore”, ha concluso il club.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…