Coronavirus, anche il principe Alberto Di Monaco è positivo

Anche il principe Alberto Di Monaco è risultato positivo al test per il Coronavirus. “Le sue condizioni non destano preoccupazione” assicurano in un comunicato stampa

Una notizia dell’ultima ora giunge dal principato di Monaco, in queste giornate di apprensione per il diffondersi del Coronavirus: anche il principe Alberto Di Monaco, dopo Patrice Cellario e il Ministro di Stato Serge Telle,  è risultato positivo al test per il Covid-19. 

Advertising
Advertising

La notizia del Coronavirus che ha colpito il monarca è stata divulgata attraverso un comunicato stampa direttamente dal Palazzo, alle 15.35 di oggi. “Lo stato di salute del sovrano monegasco non desta alcuna inquietudine ed è seguito dal suo medico e dagli specialisti dell’Ospedale Princesse Grace“. Si legge ancora: “Il Principe Alberto continua a lavorare dal suo ufficio negli appartamenti privati di Palazzo in continuo contatto con i membri del suo gabinetto, del governo e dei suoi collaboratori”.

Ad oggi, questo è il decimo caso dichiarato all’interno del Principato, che ha stanziato 50 milioni di euro per sostenere le imprese messe in ginocchio dal virus.

Nato al Palazzo dei Principi di Monaco nel Principato di Monaco e battezzato come Albert Alexandre Louis Pierre, secondogenito e unico figlio maschio di Ranieri III di Monaco e di Grace Kelly, il principe è fratello di Carolina di Monaco e Stefania di Monaco.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Carlo Acutis, il patrono di internet, sarà santo

Carlo Acutis sarà santo: lo ha stabilito Papa Francesco, che lo aveva già beatificato nel…

41 minuti ago

Le Vibrazioni, addio a Giulia, la musa di “Dedicato a Te”

E’ morta a 46 anni dopo una lunga malattia Giulia Tagliapietra, musa del brano “Dedicato…

1 ora ago

Sala Consilina, i Carabinieri realizzano servizio di prevenzione reati

Nelle ultime settimane, in esecuzione al piano provinciale di prevenzione disposto dal Comando Provinciale di…

4 ore ago

Mercato San Severino, ultimati lavori per videosorveglianza

Sono stati ultimati i lavori per la realizzazione del nuovo impianto di videosorveglianza cittadina del…

5 ore ago

Baronissi, Anna Petta presenta la propria lista e il programma

"Ieri sera, in una piazza gremita e colma di energie positive, abbiamo vissuto un momento…

6 ore ago