DAZN da oggi mette a disposizione una nuova finestra contenuti grazie all’app disponibile per NOW TV Smart Stick e TV Box. Questo significa che tutti i clienti che attiveranno uno dei due servizi di pay tv in automatico vedranno comparire nella home del proprio smartphone l’icona di DAZN.
Tuttavia l’accesso agli eventi DAZN rimane indipendente all’abbonamento NOW TV. Basta quindi essere abbonati a DAZN ed utilizzare una username ed una password per usufruire della visione dei contenuti. Per coloro che hanno attivato NOW TV in una delle due versione prima delle 12 di oggi, dovranno invece scaricare l’app manualmente.
Per scaricare l’applicazione bisogna andare su “App” del menù, posizionarsi sulla finestra DAZN e premere “ok”, a quel punto sarà possibile aggiungere l’app tramite la voce “aggiungi app” confermando su “ok”.
Se questo procedimento non dovesse andare a buon fine, potrebbe essere necessario un reset completo del dispositivo. Per effettuarlo basterà andare in impostazioni di sistema e fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Riavviando il ricevitore e ripristinando la connessione wi-fi, dopo aver inserito le proprie credenziali, in automatico verranno scaricate tutte le app, compresa quella di DAZN.
Per fruire dell’offerta della piattaforma è necessario un abbonamento regolare, per cominciare si può godere della prova gratuita di 30 giorni, scaduti i quali l’abbonamento mensile vi costerà 9.99 euro.
Per chi non avesse ancora acquistato la Smart Stick di NOW TV, c’è da sapere che il costo dell’apparecchio è di 29.99 euro, con il primo mese del ticket Sport incluso anche in versione Super HD e Full HD. Un’alternativa potrebbe essere il giornaliero al costo di 7.99 euro, o quello settimanale a 14.99 euro.
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…
Ampia partecipazione, ieri pomeriggio, mercoledì 12 febbraio, al convegno “Autismi, progetti di vita evidenze scientifiche…
Il Comune di Baronissi rafforza il proprio impegno nella diffusione della cultura della prevenzione e…
Salerno - Il restyling del Corso Vittorio Emanuele prosegue a ritmo serrato. Mentre il cantiere…
Nuovo spettacolo in cartellone al Teatro Arbostella Gino Esposito. Per i prossimi tre week-end ecco un…