Gossip

Demi Moore e Bruce Willis: una “festosa” quarantenta con la famiglia al completo

Demi Moore e Bruce Willis, nonostante la separazione, hanno scelto di trascorrere questo periodo insieme e condividono su Instagram i loro momenti

Demi Moore e Bruce Willis hanno scelto di trascorre questo periodo insieme. Le difficoltà aiutano a scoprire quali sono le persone su cui è possibile contare davvero. E non c’è circostanza più avversa della pandemia da Covid-19.

Advertising
Advertising

I due si sono separati nel 2000 dopo un matrimonio durato 13 anni sono rimasti maniera molto più che amichevole, come dimostrano bene le foto che compaiono in queste settimane sui loro profili. Demi e Bruce, infatti, hanno dunque pensato di rendere ancora più festosa la quarantena in famiglia. Sono presenti in casa anche le tre figlie Rumer, di 31 anni, Scout, di 28, e Tallulah, di 26. Le due star di Hollywood hanno deciso di pubblicare una serie di scatti in cui elaborano coreografie coloratissime con completi perfettamente coordinati.

Dopo una fotografia che vede tutta la famiglia insieme con dei pigiami a righe, quasi da carcerati da fumetti, la 57enne attrice ha pubblicato una nuova immagine. Questa volta la famiglia è riunita in salotto, seduta sull’enorme divano, con in mano una copia del libro How to Rule the World from Your Couch (“come dominare il mondo dal tuo divano”) di Laura Day. Insieme a loro anche il fidanzato di Tallulah, Dillon Buss, e quello di Scout, Jake Miller.

Molti fan in ogni caso si sono chiesti come mai Bruce non stia passando questo complicato momento insieme alla moglie e ai suoi figli più piccoli. In ogni caso la consorte dell’attore, Emma, ha svelato che supporta pienamente la decisione, tanto da commentare frequentemente con messaggi d’affetto le foto di Demi.

Advertising
Advertising

.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 27 aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 27 aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 27 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

9 ore ago

Mercato San Severino, Ciarletta presenta il suo nuovo libro “Trovare la parola”

MERCATO SAN SEVERINO. La prefazione del poeta Giuseppe Vetromile e la postfazione di Francesco Terracciano…

11 ore ago