La Disney, per aiutare a combattere la noia da quarantena, rilascia i cortometraggi ”A Casa con Olaf”.
Il protagonista, come si può già intuire dal titolo, è il divertentissimo e buffo pupazzo del film Frozen: Olaf. I cortometraggi sono stati annunciati tramite gli account Twitter e Youtube ufficiali della Disney Animation e sono stati creati tutti, interamente da casa dall’animatore Hyrum Osmond.
A dare la voce al pupazzo di neve è come sempre il suo doppiatore Josh Gad. Lui stesso ha annunciato questo progetto sul suo canale Twitter:
”I miei amici Sceneggiatore e regista di Frozen e Frozen II e Osmond mi hanno chiamato un giorno e mi hanno chiesto se avrei potuto registrare due dialoghi e suoni come Olaf ma da casa. Questi corti fatti da casa da Hyrum e il team di Disney Animation sono così affascinanti e si spera offrano un sorriso durante questi tempi spaventosi”
Il primo corto pubblicato è stato ”Fun with Snow”, messo a disposizione del pubblico lunedì ma non è ancora chiaro quando arriveranno e dove gli altri episodi. Sempre Disney, per combattere la noia, ha deciso di rilasciare sulla sua piattaforma non solo Fronzen II che è stato trasmesso nei cinema qualche mese fa, ma anche il film Onward che invece dei cinema, ha fatto il suo debutto direttamente streaming.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…