Disney+ lavora ad una serie ispirata a “Monsters e Co.”

Il film d’animazione “Monsters e Co.” ispirerà una serie tv che sarà disponibile sulla piattaforma Disney+ a partire dal 2020. Tutte le notizie sul progetto

Mentre la piattaforma streaming Disney+ scalda i motori per il suo approdo negli Stati Uniti (ve ne abbiamo parlato qui) si rincorrono le notizie circa le produzioni originali che la animeranno. L’ultima in ordine di tempo, riguarda lo sviluppo di una serie ispirata al film cartoon “Monsters e Co.”

Advertising
Advertising

Tutto sul nuovo progetto

Stando alle prime notizie trapelate, la serie dovrebbe essere ambientata ad otto anni dalla fine del film e raccontare le vicende del giovane meccanico Tylor Tuskmon che sogna di diventare un abile spaventatore come i suoi idoli Mike e Sullivan.

Tra i personaggi della serie ritroveremo Celia, fidanzata di Mike, la terribile segretaria Roz e lo Yeti.

Nuovi arrivi sono invece quelli che gravitano attorno a Tylor: la mamma Millie, il miglior amico Val Little e il capo Fritz.

Advertising
Advertising

Completano il prospetto dei personaggi l’idraulico Duncan, il precisino Cutter e i custodi della Monsters Inc. Smitty e Needleman.

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day lunedì 27 maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa di Lunedì 27 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Elezioni Baronissi 2024, Anna Petta: “Basta attacchi personali”

Comunali Baronissi, La Candidata Sindaco Anna Petta: “Basta attacchi personali, la campagna elettorale deve tornare…

5 ore ago

Costa d’Amalfi, targhe alterne sulla SS163

Targhe alterne sulla SS163 in Costa d’Amalfi nei weekend di giugno, luglio e ottobre. Tutti…

8 ore ago

Fisciano, presentato il progetto “Notti tra Borghi e Leggende”

Il progetto "Notti tra Borghi e Leggende", finanziato dal POC Campania 2014-2020, è un'iniziativa di…

8 ore ago