Pare si sia giunti ad una svolta nell’ambito delle indagini relative all’omicidio di Mario Solimeno avvenuto ad Eboli, quattro mesi fa. All’alba di questa mattina, giovedì 2 febbraio, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Salerno e della Compagnia di Eboli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura di quest’ultimo capoluogo.
Il provvedimento scaturisce dalle indagini condotte a seguito del ferimento avvenuto, il 29 settembre 2022, a Eboli, del 29enne, deceduto poi il 26 ottobre successivo, nell’Ospedale dei Colli di Napoli dove era stato ricoverato a seguito delle ferite da arma da fuoco riportate al collo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Il gioco d’azzardo online è diventato una componente cruciale dell’economia italiana. Negli ultimi anni, il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…