Elena Santarelli, arriva l’annuncio:” Mio figlio Giacomo ha vinto la sua battaglia contro il tumore cerebrale”

Elena Santarelli sui social annuncia la tanto attesa guarigione del figlio. Il suo piccolo Giacomo sta bene dopo aver lottato con il tumore

Quando vi ho resi partecipi del problema che ci ha colpiti ho anche promesso che quando sarebbe arrivata la tanto attesa comunicazione della fine delle cure l’avrei condivisa con tutti voi. Ecco quel giorno è arrivato: Giacomo finalmente è in “follow up”!”

Advertising
Advertising

Con queste emozionanti parole, Elena Santarelli ha affidato ai social l’annuncio che da tempo sperava di poter dare: Giacomo, suo figlio, ha sconfitto il tumore al cervello contro cui da tempo lottava e ora sta bene. In questo giorno speciale, la showgirl e l’ex calciatore Bernardo Corradi, dopo mesi di cure possono dire di avercela fatta ad avere il loro lietofine.

«Pochi giorni fa ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battagliaOggi voglio testimoniare una storia a lieto fine per dare speranza a tante famiglie che ancora lottano o che si troveranno a lottare. Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno e solo ora voglio condividere questo particolare, sperando possa infondere positività a molte famiglie, ma ricordando che ogni bambino ha la sua storia e il suo percorso. Quando si affronta un percorso così a volte non respiri dopo aver sentito altre storie. Il mio consiglio è quello di vivere la propria storia senza fare troppi confronti, affidandosi ai medici che hanno in cura in nostri bambini».

Questo è il post di Elena Santarelli su Instagram con a corredo un’immagine del figlio con una maglietta con la scritta «It’s a wonderful day», è un giorno meraviglioso. Alla gioia si unisce la gratitudine per quanti hanno lavorato e assistito il piccolo Giacomo in questo difficile percorso: un lungo elenco di nomi di medici, infermieri e di tutti i dipendenti delle strutture mediche. La conduttrice ha infine ringraziato i suoi follower.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

5 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

5 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

6 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

6 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

6 ore ago