“Avevo detto di non volere un calciatore e di non volerlo biondo. Poi invece…”. Poi invece il destino ci ha messo lo zampino ed oggi Eleonora Abbagnato, etoile di fama internazionale, e Federico Balzaretti, ex calciatore e oggi dirigente della Roma, formano una delle coppie più invidiate (e discrete) dello showbusiness.
La ballerina siciliana, ospite ieri del programma pomeridiano di Mara Venier “Domenica In”, ricorda:
Ci siamo conosciuti tramite il nostro parrucchiere comune (…) abbiamo due figli, gabriel e Julia, che compiono entrambi gli anni a gennaio. Naturalmente, Gabriel vuole fare il calciatore e Julia la ballerina.
Eleonora Abbagnato, ha inseguito il sogno della danza sin da bambina ed oggi è la direttrice del Balletto dell’Opera di Roma:
E’ stata mia madre ad iscrivermi ad una scuola di danza. ci andavo dopo la scuola, e ci rimanevo fino a sera. la mia maestra di allora, marisa, mi ha seguito sino ad oggi
Ma il momento che, siamo sicuri, Eleonora ricorderà maggiormente del pomeriggio trascorso negli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” è quello in cui suo marito Federico Balzaretti le ha inviato un videomessaggio con una bellissima dichiarazione d’amore che l’ha commossa. Ha detto lui:
Amore, pensavi di esserti liberata di me almeno per mezz’ora?
Volevo approfittare di domenica in per dirti una cosa ‘ti amo’
Ricordiamo che la Abbagnato sarà presente al prossimo Festival di Sanremo: nella serata dei duetti, insieme a Bungaro, affiancherà Francesco Renga (leggi qui).
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…