Politica

Elezioni 2018, la seconda proiezione del Senato

La seconda proiezione delle elezioni politiche del Senato non smentisce la prima: il centrodestra resta in testa, con il Movimento 5 Stelle subito alle spalle. Lega resta il primo partito

Dopo la prima proiezione delle elezioni politiche del Senato, è stata subito presentata anche la seconda. E i risultati non cambiano: la Lega resta il primo partito d’Italia, aumentando addirittura il suo voto percentuale dello 0,1%. Aumenta anche il Movimento 5 Stelle, che passa dal 33,1% della prima proiezione al 33,6% della seconda. In calo la coalizione del centrosinistra, con il Partito Democratico in perdita dello 0,4% e che si attesta sul 18,3%. Stabile, infine, Liberi E Uguali, con il suo 3,3%.
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 18 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

16 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 18 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

16 ore ago

Elezioni Baronissi, il ministro Sangiuliano apre la campagna elettorale di Tony Siniscalco

Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano tira la volata a Tony Siniscalco, candidato sindaco di…

20 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 18 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

23 ore ago