Foto presa dal profilo Instagram ufficiale di Elton John
Il brutto tempo colpisce ancora e non dà tregua nemmeno alle star della musica. Elton John a causa dell’influenza, infatti, ha dovuto annullare la data di stasera del suo concerto all’Arena di Verona. Questa sarebbe stata la seconda performance, sold out come quella di ieri.
Gli organizzatori in un comunicato hanno spiegato: “stava combattendo già ieri con l’influenza. Ha sofferto durante il suo riscaldamento vocale prima dello show a Verona e sebbene le sue condizioni fossero altalenanti è stato in grado di portare a termine lo show. Tuttavia, le condizioni fredde e umide dell’anfiteatro all’aperto hanno aggravato la condizione. Sfortunatamente, dopo una notte di riposo e il consulto con un medico questa mattina, le condizioni della sua voce non sono migliorate e le sue corde vocali sono risultate infiammate ed è stato quindi consigliato di non eseguire il concerto di stasera».
I fan del cantante purtroppo non potranno trascorrere la tanto attesa serata magica sulle note della star. Inoltre non ci sono nemmeno notizie incoraggianti per chi di loro volesse recuperare il biglietto. Per ora, infatti, non si sa se il biglietto verrà rimborsato oppure il concerto verrà rimandato ad altra data. Gli organizzatori hanno annunciato: “Stiamo al momento verificando la possibilità di riprogrammare lo show”.
Hanno poi invitato tutti coloro che dovevano partecipare a controllare i siti www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com nelle prossime ore, per ottenere maggiori informazioni.
“Ci aspettiamo -conclude lo staff- che con i medicinali prescritti Elton starà bene abbastanza per esibirsi a Wiesbaden sabato 1 giugno” .
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…