Elton John sta male: annullato il secondo concerto all’Arena di Verona

Il cantante Elton John sta male, ha l’influenza e salterà la tanto attesa seconda data del suo concerto all’Arena di Verona

Il brutto tempo colpisce ancora e non dà tregua nemmeno alle star della musica. Elton John a causa dell’influenza, infatti, ha dovuto annullare la data di stasera del suo concerto all’Arena di Verona. Questa sarebbe stata la seconda performance, sold out come quella di ieri.

Advertising
Advertising

Gli organizzatori in un comunicato hanno spiegato: “stava combattendo già ieri con l’influenza. Ha sofferto durante il suo riscaldamento vocale prima dello show a Verona e sebbene le sue condizioni fossero altalenanti è stato in grado di portare a termine lo show. Tuttavia, le condizioni fredde e umide dell’anfiteatro all’aperto hanno aggravato la condizione. Sfortunatamente, dopo una notte di riposo e il consulto con un medico questa mattina, le condizioni della sua voce non sono migliorate e le sue corde vocali sono risultate infiammate ed è stato quindi consigliato di non eseguire il concerto di stasera».

I fan del cantante purtroppo non potranno trascorrere la tanto attesa serata magica sulle note della star. Inoltre non ci sono nemmeno notizie incoraggianti per chi di loro volesse recuperare il biglietto. Per ora, infatti, non si sa se il biglietto verrà rimborsato oppure il concerto verrà rimandato ad altra data. Gli organizzatori hanno annunciato: “Stiamo al momento verificando la possibilità di riprogrammare lo show”.

Hanno poi invitato tutti coloro che dovevano partecipare a controllare i siti www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com nelle prossime ore, per ottenere maggiori informazioni.

Advertising
Advertising

“Ci aspettiamo -conclude lo staff- che con i medicinali prescritti Elton starà bene abbastanza per esibirsi a Wiesbaden sabato 1 giugno” .

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

2 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

3 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

3 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

3 ore ago